Autoblow 2 sesso orale

Autoblow: il masturbatore per uomo che non ti aspettavi 

Il masturbatore per uomo che soddisfa senza pretese

Secondo recenti statistiche, il 78.7% del genere maschile considera il sesso orale come l’attività erotica più stimolante ed appagante, da condividere con la propria compagna, il proprio compagno o con partner occasionali. Una buona fetta di questo campionario rappresentativo è single e dichiara di non incontrare facilmente la disponibilità altrui, riguardo a tale disciplina. Ma se a separare l’uomo single dal piacere del sesso orale ci sono sempre state lunghe attese, costose cene, improbabili dichiarazioni ed interminabili corteggiamenti, la risposta tecnologica dei giorni nostri si chiama Autoblow e pare svolga egregiamente il suo dovere, in cambio di un piccolo prezzo d’acquisto. Progettato e realizzato per gli amanti del blowjob, il masturbatore maschile con le sembianze di una bocca promette di riprodurre tutto il piacere di questa intima pratica, grazie ad un meccanismo elettrico che simula il movimento tipico della fellatio. Questo masturbatore per uomo è presente in una lunghissima lista di negozi elettronici dedicati all’autoerotismo e, dati alla mano, sta letteralmente dominando il mercato.

Autoblow fa tutto da solo

La realizzazione di un articolo valido, destinato all’autoerotismo maschile non è compito semplice, nonostante la miriade di proposte commerciali, alcune più credibili, altre meno, ma poche sono realmente stimolanti. La differenza sostanziale fra questo e gli altri sex toys attualmente disponibili in commercio, è che il masturbatore maschile in questione è molto più realistico rispetto ai classici giochini erotici vecchio stile e non richiede alcuno sforzo da parte di chi lo utilizza, le sue dimensioni ed il suo meccanismo completamente automatico consentono di utilizzarlo a mani libere, completamente rilassati ed immersi nella più eccitante delle fantasie erotiche. La velocità è regolabile tramite una rotella posta alla base e la guaina che entra in contatto con le parti intime è in morbido lattice, estraibile ed ovviamente riutilizzabile, oltre che completamente lavabile.

Un masturbatore maschile insaziabile

Autoblow funziona con cavo di alimentazione, senza batterie e garantisce un utilizzo superiore a cinquecento ore che, in altre parole, corrispondono ad oltre duemila divertenti sessioni erotiche. La dinamica di funzionamento è abbastanza semplice, una volta inserito il dovuto nella guaina, la pressione di un tasto attiverà il meccanismo ed una serie di piccole sfere che avvolgono la bocca di lattice, si muoveranno provocando una frizione intensa e ritmica. La versione base ripropone, come anticipato, l’aspetto di una bocca ma questo masturbatore per uomo ne sa una più del diavolo e per variare l’esperienza si può comodamente alternare la versione base a vagina e lato B, acquistabili separatamente.

 

Leave a Reply