iphone-5

Prestito iPhone 5 Agos Ducato

E’ uscito da poco e tutti lo vogliono! Stiamo parlando dell’iPhone 5. Il costo del nuovo smartphone della Apple è abbastanza elevato e le offerte da parte degli operatori telefonici, sono numerose.
I contratti prevedono il noleggio dell’apparecchio con un abbonamento per periodi considerati dagli stessi clienti, troppo lunghi. Per non rimanere legati alla compagnia, si preferisce acquistarlo autonomamente ricorrendo a carte revolving o a finanziamenti. 

Il sito della Apple offre una procedura guidata che permetterebbe di accedere all’acquisto del vostro iphone direttamente on line, integrando eventuali accessori come cuffiette e cover. Entrati nella pagina di vendita, effettuerete gli acquisti prescelti finchè non verrete indirizzati alla pagina “dettagli di pagamento e fatturazione” nella quale inserirete tutte le vostre generalità e scegliere se pagare in contanti, bonifico o finanziamento. In quest’ ultimo caso la Apple ha preso particolari accordi con la finanziaria Agos Ducato S.p.a proprio per facilitare il prestito finalizzato all’acquisto del telefonino. Dopo aver compilato i campi richiesti, apparirà un messaggio che informerà il cliente che la consegna avverrà solo dopo l’accettazione della pratica da parte della finanziaria. E’ presente comunque un numero di telefono a cui rivolgersi per conoscere lo stato di avanzamento della richiesta.

In base alla cifra che rientra comunque come piccolo prestito potreste anche adoperare una carta revolving. Questa carta è messa a disposizione dalla banca o finanziaria (anche Agos ne dispone di diverse caratteristiche) e vi permette di avere a disposizione una certa cifra che poi dovrete rimborsare. La carta revolving rappresenta una probabile soluzione alle vostre esigenze tecnologiche ma occhio agli interessi che dovrete restituire. Solitamente sono molto alti!

Per avere maggiori informazioni su questo tipo di prestito, vai sulla pagina Finanziamento iPhone di ioPrestitiOnline.it.

iphone-5

Leave a Reply