climatizzatori a parete moderni

Il climatizzatore a parete giusto: LG

Scegliere il climatizzatore è come scegliere qualcosa di proprio, di intimo, l’anima gemella. Sarà il compagno dei nostri giorni più afosi e dobbiamo essere sicuri, che esso provvederà, nel corso del tempo, ad assicurare il nostro comfort senza sprechi inutili e senza capricci.

Dettagli climatizzatori a parete LG

La vasta gamma di climatizzatori a parete LG presente sul mercato europeo, è il risultato finale di una accurata e viva ricerca tecnologica. Quest’ultima ha creato dei prodotti con delle prestazioni ottime, uno stile originale e un design esclusivo e moderno. Tutti i climatizzatori a parete LG, per uso abitativo e professionale, certificano potenza e risparmio. Garantiscono, sempre, consumi contenuti, ponendosi all’interno della classe A, tanto nel raffreddamento che nel riscaldamento

Tecnologia inverter

La tecnologia inverter utilizzata, con successo, in tutti i climatizzatori a parete LG, dà la possibilità, rispetto ai condizionatori tradizionali, di una riduzione del 60% dell’energia elettrica consumata. Si tratta di un azionamento a frequenza variabile, che comprende un invertitore elettrico regolabile, per controllare la velocità del motore elettrico. Inoltre, il magnete al neodimio, in uso in tutti i vari modelli, dà al compressore una maggiore efficienza rispetto agli altri inverter.

Arredare con il climatizzatore

Il design innovativo e accattivante rende il climatizzatore a parete LG un oggetto d’arredamento che ben si colloca tra i mobili presenti nella nostra casa, arricchendo l’ambiente. Il pannello frontale personalizzabile in alcuni modelli, permette di esprimere il nostro stile, il nostro buon gusto. Possiamo personalizzarlo con un’opera d’arte o con una foto a noi cara. Lo sentiremo ancora di più nostro e entrerà a far parte integrante della nostra vita quotidiana, come tutti gli oggetti a noi cari.

Raffreddamento

Al fine di offrire il comfort ottimale desiderato, il raffreddamento avviene velocemente e viene distribuito uniformemente in tutte le stanze.

Riduzione grado di umidità

climatizzatori a parete moderniTutti i vari modelli riducono notevolmente il grado di umidità presente nella stanza. Spesso è proprio questa, più della temperatura elevata, a darci un senso di disagio e di insofferenza verso la calura. Tutti i climatizzatori a parete LG , oltre a raffreddare e a scaldare l’aria, hanno una funzione di deumidificazione che può essere molto utile, perché permette di avere un sollievo rapido senza esagerare con il freddo.

Sistema Neo Plasma

Inoltre, l’esclusivo sistema di purificazione dell’aria, LG Neo Plasma, con 5 diversi livelli di filtrazione, ha ulteriormente migliorato la capacità di sterilizzazione. Il sistema permette di eliminare polveri, muffe, odori di cibo e puzza di fumo. E’ da sottolinear, che il filtro al plasma elimina l’emissione di polveri sottili nell’aria e, quindi, previene l’insorgere di allergie e asma. Dal dettaglio delle caratteristiche dei prodotti LG, e precisamente dei climatizzatori a parete, abbiamo capito che la strategia messa in atto dall’azienda è vincente, in quanto, questi ultimi, sono solidi, sicuri e tecnologicamente avanzati.

Onestà dei prezzi

I condizionatori a parete LG si assestano su una fascia di prezzo media. I costi partono dai 350,00 euro fino ad arrivare ai 900 euro, escludendo offerte particolari dei rivenditori. La garanzia offerta per i propri condizionatori dalla casa produttrice è di 24 mesi senza ulteriori costi a carico del cliente, rispettando la normativa europea. Inoltre, LG garantisce la sostituzione dei compressori originari, per un periodo ulteriore di 5 anni, dopo il termine della garanzia.

Leave a Reply