ricevimento

La Venere di Cerignola: un luogo per speciale tuoi ricevimenti a Foggia

Quando bisogna festeggiare un’occasione importante, qualunque sia il motivo, la scelta della location ha un ruolo importantissimo per far sì che festeggiato ed ospiti siano soddisfatti e felici quando tutto sarà finito.

Come si fa ad essere sicuri che la scelta finale sia quella giusta?

Semplice: affidandosi ad esperti del settore come lo staff del complesso di sale per ricevimenti La Venere di Cerignola in provincia di Foggia.

LA LOCATION

Nelle sale per ricevimenti di La Venere, nei pressi di Foggia, si potrà godere della meravigliosa natura che circonda l’intera struttura che si immerge in splendidi giardini. La sala La Venere grazie all’immensità del luogo, assicura numerosi coperti offrendo comfort ed ospitalità ai suoi commensali e con il nuovo Salone La Perla degli Dei, addirittura si può arrivare ad una festa con ben 350 invitati.

organizzare ricevimentoIdeale allora per organizzare ricevimenti importanti a Foggia che coinvolgono intere famiglie come matrimoni, battesimi e prime comunioni. Il fattore positivo è che si può avere un’ambientazione naturale allestendo la cerimonia all’esterno dei locali e godendo del meraviglioso spettacolo dei giardini che contornano la struttura. Ci si può rilassare godendosi il caldo sole o una fresca brezza sostando sul patio realizzato in legno e che sorge tra i mille colori delle piante e dei fiori del giardino.

Chi ha voglia di passeggiare può visitare il laghetto, il chiostro e osservare lo spettacolo delle fontane. Se la temperatura non è delle migliori, però, si può usufruire dell’interno delle sale di questo meraviglioso complesso a Cerignola, che sono naturalmente climatizzate in base alla stagione in cui si svolge l’evento da festeggiare.

Se all’esterno la fa da padrona la natura, le sale interne sono tutte ornate ed arredate con cura garantendo un ambiente signorile ed accogliente, prestigioso e semplice al tempo stesso.

LA GASTRONOMIA

Nel complesso turistico di Cerignola la gastronomia è il punto cruciale su cui deve basarsi una cerimonia oppure una semplice festa. Una volta stabilita l’ambientazione e la location ideale, si passeranno al vaglia tutti i menu disponibili e la scelta è davvero ardua. Pertanto si potrà optare per i menu offerti dal ristorante Il Quadrifoglio che abbina sapori tradizionali, quindi ricette tipiche della cucina foggiana, a piatti nazionali e, se del caso, anche internazionali. Tutte le portate hanno una grande variazione del cibo e della preparazione dello stesso e l’intero staff, chef in primis, assicura prodotti sempre freschi e di ottima qualità basando la scelta degli stessi su questo e non certo sul risparmio.

Naturalmente c’è anche la possibilità di variare i menu in base all’occasione avendo maggior cura per i banchetti nuziali, ad esempio, oppure offrendo particolarità e sfizi in un buffet tutto da personalizzare in base ai gusti e all’evento stesso.

PER I PIU’ PICCOLI

Non dimentichiamoci però dei piccoli ospiti del ricevimento. Per i bambini, infatti, a parte la scelta del menu che è curata e basata su pietanze adatte ai vari tipi di età ed esigenze varie, la sala ricevimenti La Venere di Cerignola, a Foggia, offre il servizio di baby parking dove i bambini possono liberamente giocare con scivoli, altalene e costruzioni in plastica in piena sicurezza e senza correre alcun rischio fisico godendosi anche loro una giornata di completo relax e socializzando piacevolmente tra loro.

Leave a Reply