corso primo soccorso

Perché restare a guardare nei momenti di pericolo?

corso primo soccorsoChi desidera frequentare un corso di primo soccorso serio e professionale nella zona di Torino, può rivolgersi senza indugio allo Studio Tecnico di Ingegneria Tini, che organizza corsi professionalizzanti di diverso tipo, per tutte le esigenze. I corsi professionali dello Studio Tini sono tenuti da personale altamente competente e qualificato per la funzione svolta: si tratta di professionisti operanti nel settore e di personale interno adibito anche all’insegnamento.

Tutti i corsi sono rivolti sia agli addetti ai lavori che desiderano tenersi aggiornati, sia a chi vuole semplicemente acquisire nuove competenze da spendere in un mondo del lavoro sempre più esigente; anche i semplici appassionati possono seguire corsi interessanti, apprendendo nozioni utili in contesti diversi.

Il corso primo soccorso, in maniera particolare, è utile per tutti, poiché consente di acquisire le nozioni base che in caso di pericolo possono addirittura salvare una vita.

Non solo teoria: il corso di primo soccorso organizzato dallo Studio Tecnico di Ingegneria Tini prevede un’intensa parte pratica, che consente l’apprendimento delle tecniche di rianimazione base ed è finalizzata alla sicurezza sia nei luoghi di lavoro che in ambienti privati.

Come tutti gli altri corsi, anche il corso primo soccorso si tiene nella sede dello Studio Tini a Chivasso, in via Casale 13/M, in provincia di Torino.

Per chi ne fa richiesta, è possibile seguire i corsi anche nella modalità fuori sede.

Sempre più persone frequentano i corsi di primo soccorso in tutta Italia: a Torino il punto di riferimento privilegiato è lo Studio Tecnico di Ingegneria Tini, da sempre sinonimo di serietà, professionalità, esperienza e competenza.

Visita la pagina del sito per maggiori informazioni http://corsisicurezza-tini.it/corsi-sicurezza/corsi-primo-soccorso-torino

Leave a Reply