notizie sulla serie a

La serie A sempre a portata di mano

L’esclusiva Sky fino al 2018.

Il tifo, i campioni e gli stadi più caldi d’Italia solo con Sky Calcio.

La lotta per lo scudetto minuto per minuto. Gol, commenti, la nascita di nuovi campioni. Tutto questo grazie all’offerta Sky per la Serie A, in esclusiva fino al 2018. Sono addirittura 380 le partite del campionato italiano di serie a, tutte trasmesse in diretta, con la perfezione delle immagini HD di Sky. Chi ama la tecnologia 3D sarà contento di sapere che ogni mese Sky trasmette un big match sul canale 3DSky.

Il calciomercato è sempre in movimento, per questo Sky ha la migliore squadra di esperti della borsa dei calciatori. News, voci e trattative sono raccontate ogni giorno. Con l’apertura del calciomercato estivo ed invernale, si moltiplicano gli interventi e le trasmissioni che consentono di seguire l’evoluzione di tutti i sogni di mercato dei club e dei tifosi.

Le dirette dai campi.

Dall’arrivo delle squadre allo stadio alla fine della partita e oltre.

Durante i pre partita si hanno le ultime notizie dai campi di gioco, le formazioni ufficiali e le indiscrezioni dagli spogliatoi. In studio le gare sono presentate dai giornalisti Sky e da calciatori e allenatori che svelano le tattiche e le scelte dei protagonisti del rettangolo di gioco.
Le esclusive telecamere dedicate di Sky permettono di vivere ogni istante della partita. Le indicazioni degli allenatori e i colpi dei campioni saranno seguiti lungo tutta la gara. Le interviste ai calciatori durante l’intervallo, le immagini provenienti dagli spogliatoi e dal tunnel coinvolgono lo spettatore tifoso nell’atmosfera dello stadio.

Tutte le gare sono raccontate in modo coinvolgente dagli ormai famosi telecronisti Sky, affiancati da di calciatori e allenatori che arricchiscono l’evento con i loro commenti tecnici. A bordo campo è assicurata la presenza di giornalisti che con l’aiuto delle telecamere dedicate, permettono di conoscere in tempo reale le reazioni dei giocatori e, soprattutto degli allenatori
Il post partita è caratterizzato dall’analisi degli episodi più importanti avvenuti nei 90 minuti. Le decisioni arbitrali, le azioni pericolose e le situazioni dubbie sono passate sotto la lente di ingrandimento degli specialisti aiutati dalle tecnologie messe a disposizione da Sky.

notizie sulla serie a
La tecnologia sposa l’informazione.

Seguire tutti gli eventi live, da qualunque luogo, non è mai stato tanto facile.

La funzione Mosaico Serie A permette di seguire in diretta quello che accade su tutti i gli altri campi della Serie A. Un click e appare una schermata che visualizza i riquadri con i live di ogni sfida. È sufficiente selezionare la gara che si vuole guardare per ritrovarsi col match a tutto schermo. Appena terminate le partite, grazie alla Gol Parade, sarà immediatamente possibile rivedere tutti i gol della giornata.

Tutta la Serie A di Sky può essere seguita anche fuori casa. Infatti è sufficiente collegarsi a SkyGo sul proprio PC o notebook o installare l’app SkyGo sullo smartphone o sul tablet, per seguire tutte le partite ovunque ci si trovi. Il servizio è gratuito per tutti gli abbonati al pacchetto calcio. Occorre solo registrarsi la prima volta sul sito Sky e abilitare la funzione SkyGo.

Questa è il ricchissimo palinsesto che Sky propone all’appassionato popolo dei tifosi italiani. Per chi non possiede ancora un abbonamento Sky sono attive delle convenienti offerte d’ingresso che comprendono anche il pacchetto calcio. Chi possiede già un abbonamento può ottenere degli sconti accedendo al sito Sky con il proprio account.

Leave a Reply