sexy shop online

Prezzi bassi e un nuovo rapporto con gli utenti: il segreto dei sexy shop online

Fino a qualche anno fa i sexy shop online erano poco più che dei negozi fisici riportati su internet con lo scopo di facilitare l’acquisto di prodotti che non si aveva il coraggio di comprare entrando in un negozio di oggetti per il piacere. Oggi le cose sono molto cambiate, un po’ perché finalmente i sex toys sono stati ampiamente sdoganati consentendo campagne pubblicitarie più ampie, un po’ perché la tecnologia permette di creare dei siti di e-commerce di altissima qualità e sicurezza. Accedere oggi ad un sexy shop online significa entrare in un mondo vastissimo nel quale si trova di tutto, a partire dai classici dildo fino ad arrivare all’abbigliamento sexy ed elegante. Troviamo cataloghi enormi per tutti i gusti, per esempio, guardiamo al settore dei vibratori: un pene di plastica, due pile e un tastino per accenderlo? C’è anche quello, senza dubbio, però troviamo anche vibratori realistici con la forma creata dal calco di peni veri, diverse velocità e tipi di movimento, per finire con quelli wireless telecomandati per giocare in casa o fuori. Insomma l’ampiezza dei prodotti erotici offerti è praticamente infinita e anche i prezzi sono molto cambiati, tutti a favore dell’acquirente.
Anche il settore dell’adult su internet non ha tardato ad adeguarsi alle regole del mercato imposte dai giganti dell’e-commerce. Anche in questo campo è arrivata tantissima concorrenza, ed ecco che quindi la differenza tra uno store sexy e un altro la fanno quelli che sono in apparenza possono essere definiti dettagli.

Risparmio garantito nei sexy shop online: ecco perchè!

I prezzi sono cambiati profondamente negli ultimi anni, subendo un calo notevole grazie all’allargamento del mercato e alle scelte commerciali dei produttori e dei sexy shop online. Anche in questo settore si vedono delle offerte stagionali o per tipologia di prodotti estremamente convenienti e ben orchestrate. Per esempio i costumi da bagno sexy, come tutti gli altri, sono oggetto di mega offerte a fine estate, esattamente come per tutti gli altri nei negozi online e quelli sotto casa. La scelta è ampia e di qualità e molto spesso capita che vengano proposti a prezzi più bassi rispetto a quelli che si possono trovare nei centri commerciali. I sex toys fanno indubbiamente parte di lanci ed offerte speciali, in questo caso certo non si può parlare di variazioni stagionali ma di vere offerte che possono essere lanciate in qualsiasi periodo dell’anno, per il piacere fisico ed economico! I codici sconto e i coupon sono altri due strumenti molto utilizzati per agevolare i clienti desiderosi di far scorta di strumenti di piacere e per rifarsi il guardaroba erotico e non solo.

Il dialogo tra sex shop in rete e clienti: recensioni e feedback sui sex toys.

I siti si sono aperti al rapporto diretto con i propri clienti, consentendo la possibilità di scrivere recensioni sui prodotti acquistati, inviare commenti e suggerimenti per migliorare il sito o richieste di nuovi prodotti da aggiungere al catalogo. Dall’altra parte troviamo persone che leggono, annotano e prendono spunto dai suggerimenti forniti perché è la soddisfazione del cliente, in tutti i sensi, il vero obiettivo dell’attività di un sexy shop online. Il sito non è più una semplice vetrina da cui scegliere i prodotti desiderati ma è un vero e proprio negozio nel quale troviamo le persone che sanno ascoltare le nostre esigenze e accogliere i nostri consigli e i sexy shop hanno appreso bene questa evoluzione tecnologica e comunicativa, riuscendo ad aprire dei canali di dialogo innovativi. Insomma il negozio sexy virtuale nel quale possiamo acquistare l’abbigliamento sexy o il vibratore che amiamo è diventato un luogo di ritrovo per i tantissimi che cercano il piacere.

Vittoria anche sul tema dell’assistenza.

Vuoi fare una domanda veloce, prima di acquistare? Vuoi chiedere delucidazioni su tempi di spedizioni? I canali di contatto tra gli utenti di un sexy shop e chi lo gestisce sono aumentati in maniera esponenziale: si va dalla live chat per domande rapidissime, al numero verde, fino al tradizionale form di contatto mail. Tutti modi per non far sentire al cliente la distanza mediata dal pc o dallo smartphone sono buoni: in questo segmento, in cui la riservatezza deve essere sempre garantita, farsi percepire presenti ma mai assillanti è un plus importanti.

Leave a Reply