Offerte e abbonamenti Sky

Con Sky un unico abbonamento e più opzioni

Nel vasto panorama di offerte legate al mondo della Tv e del Cinema, Sky ricopre certamente una posizione di primo piano. Per questo motivo crea continuamente nuove proposte, sia per i propri abbonati, sia per acquisire sempre nuovi clienti.

Pay TV Sky leader in Italia

Sky rappresenta il principale operatore di Pay Tv in Italia: dai suoi esordi nel 2003, ha continuato ad acquisire sempre nuovi clienti abbonati alla Pay tv. Tramite il pagamento di un importo mensile è possibile assicurarsi la visione di una vasta programmazione quotidiana, che si distribuisce su canali tematici di vario genere, passando dall’intrattenimento all’informazione, al cinema e allo sport. È inoltre possibile scegliere pacchetti di Pay TV che includano anche documentari e cartoni animati, oltre ad una serie di canali opzionali da aggiungere a parte.

Sky è una tv satellitare e di conseguenza è necessaria l’installazione della parabola per poter visionare i suoi canali. Inoltre, per fruire dei contenuti video in HD, con i canali espressamente dedicati, occorre avere un televisore ad alta definizione.

Personalizzare l’Abbonamento Sky

Con Sky è possibile scegliere tra diversi tipi di abbonamento, in base alle proprie esigenze, con una grande possibilità di personalizzazione.

La base di partenza è il pacchetto Sky TV, che può essere sottoscritto singolarmente oppure insieme agli altri pacchetti, che sono Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio.

L’abbonamento Sky viene poi arricchito dalla disponibilità di altre opzioni, quali ad esempio My Sky, con Decoder in grado di assicurare anche registrazioni e pause on time, o Sky Go, per accedere ai contenuti anche su PC, su Smartphone o su Tablet, oppure Sky On Demand e Sky Link. Si tratta di servizi che sfruttano la tecnologia per offrire ai clienti un più ampio raggio di possibilità nel gestire la visione dei propri contenuti preferiti. È possibile richiedere anche Sky Multivision, per vedere i programmi della Pay tv anche su un altro televisore presente in casa, e la Sky Digital Key, una chiavetta usb per vedere in chiaro i canali che generalmente sono oscurati dalle emittenti del digitale terrestre.
Tra i servizi extra, è possibile aggiungere Sky Primafila, oppure Canali opzionali, o ancora Mobile App.

Chiaramente il prezzo dell’abbonamento varia a seconda dei pacchetti e delle opzioni scelte, anche in considerazione delle eventuali promozioni in corso.

Offerte Sky in continua evoluzione

Le offerte Sky cambiano in continuazione, e a seconda del periodo di riferimento è possibile usufruire di particolari sconti oppure di pacchetti che vengono lanciati a condizioni particolarmente vantaggiose, spesso in base alle combinazioni scelte.

L’offerta Sky prevede anche degli ulteriori benefici qualora ad esempio si decida di sottoscrivere un abbonamento online: il cliente in questo modo può infatti ricevere anche dei regali extra, quali ad esempio un sistema Home Theatre, oppure uno Smartphone, o ancora altri accessori in base al periodo dell’offerta stessa.

Grazie a consistenti investimenti nell’innovazione tecnologica e al continuo rinnovamento dei contenuti, Sky è riuscita inoltre ad avviare delle produzioni autonome nel settore dell’intrattenimento, affiancandole alla tradizionale programmazione.

Leave a Reply