Torre-Annunziata-estate-2016

Torre Annunziata: un’estate tra sole, mare, relax e divertimento

Estate si sa tempo di vacanze, di relax e di divertimento. Il mare è la meta preferita dai vacanzieri e secondo un recente sondaggio la Campania risulta essere ai primi posti della classifica delle mete scelte dagli italiani per le loro vacanze. Proprio come ai tempi degli antichi romani che sceglievano le coste della “Campania felix” per trascorrere momenti di svago anche oggi migliaia di turisti affollano le città campane.

Oggi come allora Torre Annunziata risulta essere una delle località turistiche più frequentate. I motivi sono vari, Torre Annunziata è una città versatile e poliedrica che riesce a soddisfare le esigenze di ogni tipologia di turista. Per gli amanti della cultura, della storia e dell’arte Torre Annunziata offre uno dei più importanti siti archeologici, gli Scavi archeologici di Oplonti, tutelato dall’Unesco con il riconoscimento di Patrimonio dell’umanità.

Per chi invece vuole godersi il mare sul litorale torrese troverà km di spiagge attrezzate a Torre Annunziata e uno scenario mozzafiato con meravigliose terrazze che si aprono sul golfo di Napoli, da dove poter ammirare la Costiera Sorrentina e l’isola di Capri. Torre Annunziata in questi ultimi tempi è diventata una delle città più rappresentative della costa vesuviana per quanto riguarda l’intrattenimento estivo. Gli stabilimenti balneari della città hanno una doppia vita, di giorno attrezzati per ospitare le famiglie con bagnanti, la sera invece si trasformano in veri e propri locali per l’intrattenimento con spettacoli di musica dal vivo.

I titolari delle strutture creano programmi d’intrattenimento ricchi di eventi, spettacoli con musica di vario genere e per tutti i gusti, con dj, cantanti e comici. Torre Annunziata è diventata quindi meta del divertimento estivo.

Ecco l’elenco degli stabilimenti balneari di Torre Annunziata

Lido Eldorado: al Lido la parola d’ordine è cultura! giochi culturali, gare di poesia, tutto organizzato con leggerezza per essere recepito davvero da chiunque.

Nettuno Lounge Beach: di giorno offre ai suoi ospiti ogni comfort in assoluto relax, al tramonto si trasforma in un lounge bar Torre Annunziata direttamente in spiaggia dove poter assistere agli eventi in cartellone, ascoltare i migliori concerti a Torre Annunziata, musica dal vivo Torre Annunziata o semplicemente sorseggiare un cocktail in riva al mare.

Lido Azzurro: dall’impronta molto classica. Sulla spiaggia si svolgono tutte le attività annesse e connesse, per bambini, ragazzi e adulti. Giochi, balli, tornei di burraco, di bocce e un gruppo di animatori per rendere la giornata in spiaggia ancora più piacevole.

RenaNera Beach: Il RenaNera Beach è il posto giusto dove staccare la spina, lasciarsi coccolare dal mare oppure travolgere dalla musica e dal divertimento. A qualunque età, in qualunque momento.

Leave a Reply