Valutazione oro: come farla con Orofirst

Orofirst è il punto di riferimento per chi voglia vendere o acquistare oro ed argento usato a Roma. Professionalità, correttezza e trasparenza sono le tre caratteristiche che contraddistinguono da sempre l’azienda che, in poco tempo, è riuscita ad affermarsi nel panorama dei compro oro grazie alle competenze del suo personale estremamente professionale ed al know how maturato dall’azienda stessa.

Orofirst, dunque, è il nome giusto al quale rivolgersi per vendere i propri gioielli e realizzare un’entrata economica con la migliore valutazione del mercato. Ma come funziona nello specifico la valutazione dell’oro e dell’argento da parte di Orofirst? Scopriamolo insieme grazie al sito www.orofirst.it.

orofirst valuta i tuoi preziosi usati

L’azienda dà la possibilità ai suoi clienti di scegliere fra due modalità diverse di vendita: quella online e quella presso il punto vendita. La prima permette al venditore di farsi valutare l’oro o l’argento stando comodamente a casa grazie al servizio blocca prezzo: in pratica si tratta di pesare a casa propria la quantità di oro o argento da vendere, collegarsi al sito dell’azienda ed inserire il peso esatto nell’apposito box di valutazione sul sito. A questo punto il sistema automatico farà apparire il corrispettivo economico in base alle quotazioni di quel preciso momento: se la cifra è di gradimento, il potenziale venditore può prenotare la transazione e perfezionarla poi nel punto vendita nei tempi stabiliti.
Con il secondo metodo, invece, è sufficiente recarsi in uno dei punti vendita di Orofirst e farsi pesare e valutare l’oro o l’argento: in questo caso la procedura è molto più veloce perchè il pagamento è immediato e la transazione si conclude in pochi minuti.
In entrambi i casi, Orofirst assicura la migliore valutazione dei materiali preziosi e la massima trasparenza nelle operazioni di compravendita.

Orofirst dà anche la possibilità ai propri clienti di scegliere il metodo di pagamento preferito. Infatti si può decidere per il pagamento in contanti, quello con bonifico o, infine, quello con assegno circolare non trasferibile.

Per essere sempre vicino ai suoi clienti e rendere l’esperienza di vendita positiva al massimo, Orofirst mette a disposizione dei suoi clienti non solo un sito web completo ma anche un’app per lo smartphone, in modo tale da essere sempre vicina al cliente che può controllare in tempo reale le quotazioni di oro ed argento dal proprio dispositivo mobile. In ogni caso, le quotazioni sono sempre presenti anche sul sito web e consultabili con un semplice click.

Orofirst acquista gioielli usati in oro e in argento di tutti i tipi ma anche monete antiche e da investimento: qualsiasi tipologia di oggetto realizzato con metalli preziosi può essere portato da Orofirst sicuri di affidarsi a mani esperte e sicure.

Leave a Reply